Verifica Disponibilità

Jesolo e Dintorni


Hotel Maracaibo è un albergo a Jesolo Pineta, una struttura quattro stelle in posizione fronte mare, ideale per scoprire le bellezze naturali ed artistiche della località e del territorio.


Terra e mare a Jesolo non hanno sempre avuto l'attuale conformazione: nell'antichità infatti il territorio si presentava come una laguna, all'interno della quale sorgevano alcune piccole isole. L'isola maggiore fu chiamata dai romani Equilium.
I romani colonizzarono quindi queste terre, costruirono strade, ponti e villaggi e a testimonianza di ciò sono numerosi i reperti archeologici rinvenuti nella zona. Oggi il turismo a Jesolo gode di uno straordinario successo, soprattutto grazie allo splendido mare e ai 15 Km di spiaggia.

Ancor più speciale è un soggiorno a Jesolo Pineta dove è situato il nostro albergo 4 stelle con la sua piscina ed il rigoglioso giardino. Questa zona è una vera e propria oasi di pace dove la freschezza ed il profumo che si respira sotto l'ombra dei pini mediterranei, i colori e la brezza del mare creano un’atmosfera rilassante ed unica.

Le occasioni di svago lungo il mare di Jesolo sono numerosissime, ed altrettanto numerose sono le bellezze artistiche e naturali che potrete scoprire durante una vacanza nel nostro albergo 4 stelle a Jesolo Pineta. Imperdibile, per esempio, una visita alla vicinissima Venezia, città unica al mondo!

Ma oltre a natura e cultura, Jesolo è anche divertimento e sport: potrete scoprire le numerose manifestazioni, gli eventi, gli spettacoli organizzati durante la stagione estiva, gli attrezzati impianti sportivi e la genuina ospitalità degli abitanti!

Vi aspettiamo all'hotel Maracaibo a Jesolo Pineta a pochi passi dal mare e alle porte della Serenissima!

Leggi tutto
  • Bandiera Blu

    Bandiera Blu

    Il lido di Jesolo è una delle località turistiche più note e richieste del Nord Italia. Nel 2017 la città ha...

Vuoi essere il primo a saperlo?

Iscriviti alla newsletter Hotel Maracaibo, in anteprima novità e offerte

oppure, segui le nostre avventure su