Verifica Disponibilità

Benessere e Relax



Un intreccio di verde che, pian piano, sfocia nell’azzurro intenso di un cielo limpido e chiaro fino all’orizzonte. Una cornice a dir poco idilliaca per trascorrere le vacanze in un luogo incantato, liberi dai pensieri e dalle apprensioni che ci appesantiscono nella vita di tutti i giorni, sempre più veloce e piena di impegni.

Qui da noi, nell’eleganza al contempo ricercata e pacata del Park Hotel Maracaibo, i termini benessere e relax sono due valori che coltiviamo da sempre, dando forma a iniziative che gratifichino l’ospite appagandolo pienamente.

Oriente e occidente si fondono in un connubio di cura del corpo e della mente, grazie alle sedute di Yoga e Pilates che si tengono nei nostri ambienti tre volte alla settimana. Approfittare degli antichi insegnamenti indiani, in grado di sciogliere nodi fisici ed emotivi attraverso la meditazione e la postura, così come delle ancora innovative ricerche dell’insegnante tedesco naturalizzato statunitense Joseph Hubertus Pilates, sono sicuramente una pratica che giova all’individuo sotto ogni aspetto, qualunque sia la sua età.

I più piccini, però, vanno coccolati un po’ di più, anche in vacanza. Ecco perché abbiamo pensato di sviluppare ben quattro appuntamenti alla settimana dedicati interamente a loro: con i nostri momenti di animazione i bambini faranno letteralmente il pieno di divertimento e buonumore!

Benessere e relax passano anche per una bella chiacchierata, un po’ di buona musica, qualche assaggino assortito e una bibita fresca o, perché no, un bicchiere di vino. Nel Park Hotel Maracaibo lo sappiamo, e per questo dalla scorsa stagione abbiamo programmato per ogni martedì un gustoso aperitivo di benvenuto, esteso a tutti i nostri ospiti.

Insomma, un ricco ventaglio di opportunità pensato per creare momenti di piacevole armonia e condivisione, piccole importanti parentesi di quiete e distensione per vivere al meglio la tua vacanza a Jesolo.

Vuoi essere il primo a saperlo?

Iscriviti alla newsletter Hotel Maracaibo, in anteprima novità e offerte

oppure, segui le nostre avventure su