Verifica Disponibilità

Bandiera Blu



Il lido di Jesolo è una delle località turistiche più note e richieste del Nord Italia.

Nel 2017 la città ha ricevuto per la quattordicesima volta consecutiva il riconoscimento di Bandiera Blu delle Spiagge del Veneto.

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a Jesolo, potrete stare tranquilli: le nostre spiagge rispettano in pieno i requisiti ambientali richiesti dalla Commissione Internazionale.

La FEE (Foundation for Environmental Education), organismo che si occupa dell'assegnazione del vessillo, basa la sua scelta su ben 32 criteri che non si riferiscono esclusivamente alla qualità del mare ma anche a ciò che offre la zona, soprattutto per quanto riguarda i servizi e la pulizia delle strutture, il rispetto di bambini, anziani e disabili, la presenza di piste ciclabili e zone verdi e un'adeguata gestione dei rifiuti.

Il Veneto, con le sue spiagge pulite e controllate e la sua gestione ecosostenibile dei luoghi di villeggiatura, vanta diverse spiagge con il titolo di Bandiera Blu: una garanzia per voi e per le persone che amate, per una vacanza all'insegna della sicurezza e della tranquillità.

Vuoi essere il primo a saperlo?

Iscriviti alla newsletter Hotel Maracaibo, in anteprima novità e offerte

oppure, segui le nostre avventure su